Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

Buon 75° Compleanno Parco Keukenhof!

Biglietto ad ingresso prioritario per il Parco Keukenhof - Visita il Parco dei Tulipani di Amsterdam Biglietto ad ingresso prioritario per il Parco Keukenhof - Visita il Parco dei Tulipani di Amsterdam da 20€ ACQUISTA

Il 2024 segna un traguardo importante per il Parco Keukenhof di Lisse: Il parco di tulipani più visitato d'Olanda celebrerà il suo 75° compleanno.

Nel Lontano 1949, Nacque l'Incredibile Avventura di Keukenhof

Keukenhof , Il parco di fiori e tulipani più visitato in Olanda, nacque nel lontano 1949 da un'audace iniziativa di diversi coltivatori ed esportatori di bulbi di fiori nei Paesi Bassi. Con una visione di creare un luogo straordinario dove esibire la bellezza e la varietà dei loro prodotti, i fondatori diedero il via a un'avventura che avrebbe ispirato milioni di persone in tutto il mondo.

21 Keukenhof tulipani

Inizialmente, il parco copriva solo una modesta area, ma nel corso degli anni, ha subito una crescita esponenziale, espandendosi su oltre 79 acri.

Oggi, Keukenhof è un'opera d'arte vivente, un capolavoro di primavera che incanta e affascina i sensi con milioni di bulbi di fiori che sbocciano in una sinfonia di colori e profumi. Dalle icone olandesi come i tulipani ai delicati narcisi, dai profumati giacinti alle graziose giunchiglie, il parco offre uno spettacolo unico nel suo genere, un'ode alla bellezza della natura.

Parco Keukhenof 2024 - Biglietti d'Ingresso e Tour Guidati

Nel 2024, Keukenhof festeggia il suo 75° compleanno, un traguardo che simboleggia decenni di tradizione, impegno e passione per i fiori. È un'occasione speciale da non perdere. Keukenhof sarà aperto al pubblico per celebrare questo anniversario straordinario dal 21 marzo al 12 maggio del 2024.

Se sei pronto a essere affascinato dalla bellezza dei fiori olandesi, questo è il momento perfetto per pianificare una visita. I biglietti e i tour sono già in vendita. 

2
Hai già visitato questa attrazione? Dicci quanto ti è piaciuta

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0