Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

Pokemon Paintings al Museo Van Gogh di Amsterdam

Biglietti ad ingresso orario per la mostra al Museo Van Gogh logo_50_vangogh Biglietti ad ingresso orario per la mostra al Museo Van Gogh Prenota i biglietti online

Dal 28 settembre 2023 al 7 gennaio 2024, il Museo Van Gogh di Amsterdam ospita un evento straordinario in occasione del suo 50º anniversario. Questa celebrazione unisce in modo sorprendente due mondi apparentemente diversi: l'arte classica di Vincent van Gogh e l'energia vibrante dei Pokémon.

La mostra "Pokemon Paintings" è un'esperienza artistica senza precedenti. Qui, i visitatori avranno l'opportunità di ammirare opere affascinanti che raffigurano iconici personaggi Pokémon reinterpretati in uno stile ispirato alle opere di Vincent van Gogh. Potrete immaginare Pikachu con un cappello di feltro grigio, Snorlax immerso in un sonno profondo o Sunflora che si fa strada tra i girasoli, tutto come un omaggio ai capolavori di Van Gogh.

Ma le sorprese non si esauriscono qui! Il museo offre anche un'entusiasmante "Avventura Pokémon" basata sulle opere di Van Gogh. I visitatori potranno seguire indizi, scoprire storie legate ai capolavori e completare missioni. La ricompensa? Una carta promo speciale Pikachu x Van Gogh Museum da aggiungere alla vostra collezione Pokémon.

Per i più creativi, il ristorante del museo al piano terra offre l'opportunità di apprendere come disegnare Pikachu. Potrete guardare un video tutorial, prendere carta e matita, e dare vita alla vostra personale interpretazione dei personaggi Pokémon.

Questo evento straordinario è parte integrante delle celebrazioni del 50º anniversario del Museo Van Gogh e rappresenta un'opportunità unica che gli amanti dei Pokemon e gli appassionati d'arte non possono permettersi di perdere.

Siete pronti per un viaggio artistico straordinario che fonde l'universo Pokémon con la maestria di Vincent van Gogh? Il Museo Van Gogh di Amsterdam vi accoglie a braccia aperte, pronto a regalarvi un'esperienza che rimarrà indelebile nei vostri ricordi. Non lasciatevela sfuggire! Prenota ora i biglietti online!

2
Hai già visitato questa attrazione? Dicci quanto ti è piaciuta
VIVI Amsterdam

Ciao Gabriele, se ti riferisci alla combinazione "biglietto Keukenhof + transfer" oppure ai pass per visitare Lisse durante il Festival dei fiori, posso dirti che sicuramente convengono ma che generalmente vengono resi disponibili a pochi mesi dall'evento o cmq dall'apertura del parco in aprile. Per visitare il museo del tulipano di Lisse dovrai recarti direttamente in biglietteria, qui le info con gli orari di apertura e i costi. Buona giornata

Gabriele Tmon Beddoni

come funziona questo city pass ? conviene ? non sono riuacito a trovare i biglietti pe ril museo

robertoskf

ma se parcheggio al P e R per 72 ore e vado in centro col mezzo pubblico mi costa 10 euro quindi? inoltre se io ho un hotel vicino alla park and ride della johann crujff arena e non vado subito in centro perche' devo fare il check in all'hotel non mi conviene il park and ride?

VIVI Amsterdam

Ciao Stefano,
si esattamente, potrai prenotare l'orario di visita al Museo Van Gogh solo nel momento in cui sarai in possesso fisicamente della tua I Amsterdam City Card in quanto ti serve il codice ID presente sul retro della carta. Ti auguro una buona giornata!

Stefano Bonazzi

Salve, ho letto che se si vuole comprare una Amsterdam CIty card e si vuole prenotare il museo Van Gogh, bisogna avere fisicamente la carta e quindi bisognerebbe farsela spedire in Italia (con aggiunta delle spese del trasporto). Se invece si compra l'Amsterdam City card con ritiro diretto in Aeroporto quindi non si può prenotare la visita al museo Van Gogh in anticipo? O almeno fino a che non si viene in possesso diretto con la carta?
Grazie mille.

VIVI Amsterdam

Ciao Angela,
ti segnalo il link di prenotazione per il Tour a piedi gratuito di Amsterdam con partenza dal National Monument (ti ricordo che la maggior parte dei tour gratuiti sono in inglese).

Per quanto riguarda la Casa di Anna Frank purtroppo non ci sono canali alternativi per prenotare la visita se non provare a "mettersi in coda" per i biglietti rilasciati online il giorno stesso della visita. In alternativa ti segnalo un Tour tematico a piedi sulla storia di Anna Frank, il migliore come rapporto qualità prezzo, disponibile in italiano, nel link che ti ho inviato puoi vedere tutti i dettagli. Ti auguro una buona giornata!

Angela Caramanica

Buonasera, sarò ad Amsterdam dal 25 al 27 aprile e dal 30 al 1 maggio. Vorrei sapere dove si possono prenotare i tour gratuiti di Amsterdam. Inoltre vorrei avere maggiori delucidazioni sull'ingresso alla Casa di Anna Frank: non sono riuscita ad acquistare i biglietti online, perciò volevo sapere la tempistica di fila in biglietteria quale potrebbe essere. Grazie

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0