Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
1

Yogafest ad Amsterdam il 6 e il 7 giugno 2015

Foto via yogafestamsterdam.com

 Il 6 e il 7 giugno 2015 un evento imperdibile per tutti gli yoga addicted: lo Yogafest di Amsterdam! Sulle rive del lago IJ, il De Houthavens si trasforma in una zen-zone, dove per due giorni si combinano energia e quiete collegando il corpo con l'anima.

Cos'è lo Yogafest di Amsterdam

Lo Yogafest è un festival dove ogni attività, dall'esercizio fisico alla musica, è legata al fantastico mondo dello yoga. È un'occasione per una maratona di due giorni all'insegna del benessere, della cura di sé stessi, della connessione tra corpo e mente.

Yoga fest amsterdam uomo

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

La struttura del De Houthavens, uno spazio sulle rive del lago IJ di Amsterdam, viene suddivisa in aree: terra, acqua, aria, fuoco, beatitudine. In ognuna di queste aree si può scegliere tra diverse attività che vengono organizzate durante le due giornate: dallo yoga aereo ai food workshop, dalla meditazione all'energetic vinyasa, e molto altro ancora. In tutte queste attività si viene educati ed indirizzati da esperti maestri di yoga, nutrizionisti e naturopati.

I concerti dello Yogafest

Nel corso dello Yogafest non manca la musica, parte fondamentale di ogni evento che si rispetti! Infatti, nel corso dell'evento, sono previsti vari concerti. Uno degli artisti è Sim Garret, un musicista indie folk, che con il suo live acustico ci accompagna in un rilassante cammino verso la sacralità e la spiritualità. Troviamo anche Léah Kline che, con la sua voce estremamente duttile ed il suo stile tendente al crystal-clear jazz, ha saputo unire musica e yoga creando un'atmosfera assolutamente terapeutica.

Informazioni utili

Indirizzo: De Houthavens Amsterdam
Come arrivare: bus 22 da Amsterdam Central Station, fermata Koivistokade/Danzigerbocht
Biglietti: intero week end 120 euro;  solo sabato 75 euro; solo domenica 55 euro
Orari:sabato 6 giugno 2015: dalle 9.00 alle 23.00;  domenica 7 giugno 2015: dalle 9.00 alle 21.00

1
Quanto ti è stata utile questa guida?
Foto via yogafestamsterdam.com

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0