Mettete una vacanza ad Amsterdam, un giro in crociera tra i canali, una visita ai principali musei, un salto in qualche coffeshop, e per rilassarsi? Ad Amsterdam ci sono svariati centri benessere e Spa, certo non sono strutture paragonabili alle Terme di Bucarest, ma sicuramente anche qui potrete passare una giornata in tutto relax, ecco la nostra top 5.
FloatCenter Amsterdam
Nieuwe Kerkstraat 5k
Questo particolare centro benessere è basato su delle cabine, appositamente progettate, in cui ci si immerge in 30 centimetri di acqua salata temperata in base alla temperatura corporea; un'esperienza simile a quella del Mar Morto, dove si riduce lo stress grazie al galleggiamento.

foto via alux.comThe City Street Spa

Un'oasi di benessere a 360 gradi per i più esigenti che vogliono scivolare in pantofole e accappatoio, lasciandosi coccolare da mani esperte. Qui troviamo trattamenti facciali e per il corpo, manicure e pedicure, e massaggi; consigliato è il CACI Hydratone Express Facial, un trattamento anti-age.

foto via chilloutspa.nlChill Out Spa

Apollolaan 2
Qui le proprietà di terra, acqua, vento e fuoco si combinano per purificare mente e corpo. Alla Chill Out Spa troviamo tutta una serie di servizi, come i consigliatissimi massaggi terapeutici di tutti i tipi, che vi aiuteranno a stare bene, e a ritrovare l'equilibrio.

foto via cityspa.nlCity Spa

Ceintuurban
City Spa è un centro specializzato nella cura della pelle, il ringiovanimento, la depilazione permanente ed il miglioramento del corpo con tecniche attive. La filosofia di questa Spa è bellezza e salute..

Dr Fish Amsterdam

Van Baerlestraat 45
Qui potete provare uno dei trattamenti che va per maggiore in Europa: immergersi in una vasca piena di piccoli pesciolini affamati, e lasciarsi mordicchiare per eliminare pelle morta ed impurità. Il risultato sarà spettacolare, la vostra pelle tornerà come quella dei bambini!