Si chiama Hilton Amsterdam Airport Schiphol ed è un comodissimo hotel accessibile direttamente dal terminal dell’aeroporto più importante della capitale olandese.
Vuoi alloggiare all'Hilton di Amsterdam Schiphol?
- Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
Inaugurata da qualche anno dall'Hilton Worldwide, una delle più grandi catene alberghiere del mondo, la struttura dispone di 433 camere, con finestre a forma di diamante affacciate sull’aeroporto, che è collegato all’albergo per mezzo di un passaggio pedonale coperto percorribile in meno di 10 minuti.
L’hotel si impernia su un atrio alto 42 metri ed è andato a sostituire il vecchio albergo risalente al 1972; tutte le camere sono dotate di televisori di 40’’ ad alta definizione e connessione wi-fi gratuita.
Tra i numerosi servizi offerti dall’Hilton Amsterdam Airport Schiphol anche un centro benessere con quattro sale trattamenti, un lounge & cocktail bar nel cuore dell’atrio, un centro congressi con 23 sale riunioni al primo e al secondo piano della struttura e un ristorante di cucina asiatica e internazionale, aperto per la colazione, pranzo e cena.
L’Hilton Hotel è facilmente raggiungibile dai suoi ospiti anche grazie alla sua posizione centrale ad Amsterdam: l’albergo dista infatti circa 15 minuti da famose attrazioni turistiche della capitale come il Museo di Van Gogh, il Rijksmuseum e la Casa di Anna Frank.