Con oltre 1 milione di turisti ospitati nel 2016, l’Heineken Experience si è guadagnata il titolo di attrazione più visitata di Amsterdam.
Una cavalcata eccezionale e numeri in crescendo per il museo della birra che è passato dai 433mila visitatori del 2010 agli 887mila del 2015, fino a sfondare il muro del milione di presenze nell’anno appena terminato.
Il milionesimo visitatore, giunto il 22 dicembre, è stato accolto da una pioggia di coriandoli e riceverà un ingresso gratuito per visitare in futuro la struttura.
Il tour alla vecchia fabbrica dell’Heineken, fondata nel 1863, è ormai un must do per i turisti di tutto il mondo in vacanza ad Amsterdam: un’esperienza multisensoriale che offre un viaggio interattivo guidato nel mondo Heineken, alla scoperta della storia dell’azienda e dei segreti che si celano dietro alla produzione della “bionda” più famosa d’Europa.
- Se avete deciso di visitare l’Heineken Experience, vi consigliamo di prenotare in anticipo i biglietti con l’opzione salta la coda per evitare le lunghe file che spesso si trovano all’ingresso della struttura.