Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento tanto atteso con Taste of Amsterdam, il Festival del cibo che si svolge ogni estate nella capitale olandese.
L’evento gastronomico che riunisce i migliori chef nazionali e internazionali si terrà ad Amstelpark, nel quartiere Europaboulevard, dal 1 al 3 giugno 2018.
Definito come un “paradiso culinario”, Taste of Amsterdam è il luogo perfetto in cui provare ricette innovative e piatti d'autore - serviti in piccole porzioni - preparati da maestri della cucina provenienti dai ristoranti delle città più famose al mondo. Per l'occasione potrai mangiare in 20 tra i migliori ristoranti di tutta Amsterdam.
Cosa ti aspetta al Taste of Amsterdam 2018
Non solo goderti del buon cibo, ma anche prendere parte a workshop ed esperienze gastronomiche.
Per gli appassionati di vino, Taste of Amsterdam organizza degustazioni guidate con sommelier professionisti che mostreranno i perfetti abbinamenti tra vino e cibo; per i cuochi dilettanti, invece, il festival sarà l’occasione giusta per imparare e mettersi alla prova, grazie all’allestimento di un club di cucina dove poter sperimentare la preparazione di nuovi piatti, guidati dai sapienti consigli degli chef.
Consulta il programma ufficiale e guarda cosa ti aspetta al Taste of Amsterdam 2018!
Orari e Biglietti
Venerdì 1 giugno 2018: 15:00 - 23:00
Sabato 2 giugno 2018: 12:00 - 23:00
Domenica 3 giugno 2018: 12:00 - 23:00
Il biglietto d’ingresso per Taste of Amsterdam è di 12€. Per i bambini di età inferiore ai 16 anni, l’ingresso è gratuito.