Se credete che Amsterdam non sia romantica, è solo perché ancora non avete visto il sole tramontare nella splendida cornice dei canali. Ci siamo divertiti a selezionare sette tra i luoghi più suggestivi della capitale olandese, che renderanno ogni vostro bacio ancora più magico. Non dimenticate di scattare un selfie!

Cerchi un hotel romantico ad Amsterdam?
- Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
1. Immersi nella natura di Vondelpark
2. Sui ponti di Amsterdam: sul "Ponte Blu"...
Prorio sul fiume Amstel, il Blauwbrug, in italiano “ponte blu”, fu chiamato così per il colore con il quale fu dipinto sulla bandiera olandese. Qui Amsterdam può essere ammirata da una prospettiva magnifica: la vista è mozzafiato, ed anche un vostro bacio lo sarà!
3. ... e sul "Ponte Magro"
Dal Ponte Blu, si può ammirare il MagereBrug, il “ponte magro”. Si dice che chi si baci su questo ponte assolutamente romantico, resti insieme per tutta la vita... proviamo?
4. In crociera sui canali
La crociera tra la fitta rete di canali è un modo diverso e romantico per ammirare Amsterdam da una prospettiva particolare, ed un bacio in battello è una cosa che ricorderete per sempre.
5. A bordo di una "Houseboat"
Immancabile un bacio su uno dei simboli di Amsterdam: la houseboat! Il canale Singel vanta circa 750 houseboat ormeggiate, ma il vero canale delle case galleggianti è il Prinsengracht, non vi resta che scegliere e prenotare quella che più vi piace.
6. Sul campanile della Westerkerk
Se siete fortunati, in quell'attimo suoneranno i carillon!
7. A Zaanse-Schans, nella cornice dei mulini a vento
Se siete disposti a fare 15 minuti di treno, arrivate a Zandaam, a nord di Amsterdam, e datevi un tenero bacio nella magnifica cornice fatta di mulini a vento e case verdeggianti. Il successo è garantito!
Se conoscete qualche altro posto ad Amsterdam, dove baciarsi è magico, lasciateci un commento!