Dopo il successo della scorsa estate, anche quest’anno EasyJet rilancia la campagna Flybrary, un’iniziativa per invogliare i ragazzi a leggere con piacere anche durante le vacanze.
La compagnia aerea porterà a bordo di oltre 300 aerei i più grandi classici della letteratura per bambini con l’obiettivo di intrattenere i passeggeri più piccoli durante il volo.
Da “Peter Pan” al “Mago di Oz” fino ad “Alice nel Paese delle Meraviglie”, più di 17.500 libri in 7 lingue diverse saranno a disposizione dei giovani passeggeri EasyJet ed eventualmente acquistabili una volta atterrati.
Una bella iniziativa che renderà il viaggio più divertente per i giovani viaggiatori e, al tempo stesso, li aiuterà ad appassionarsi ad un buon libro anche nel periodo estivo.
EasyJet è una delle tante compagnie che offrono voli dall’Italia diretti o con scalo verso Amsterdam. Già sapete cosa fare una volta atterrati nella capitale olandese? Se cercate un’esperienza alternativa alle solite attrazioni, guardate questi tour a piedi o in bici che vi portano in giro per la città.