Come annunciato nei mesi scorsi dai suoi dirigenti, il brand Generator Hostels aprirà a marzo una nuova sede ad Amsterdam.
Già presente nelle principali metropoli europee con i suoi ostelli all’avanguardia, la società inaugurerà il prossimo 16 marzo una struttura capace di accogliere fino a 566 ospiti nelle vicinanze di Oosterpark.
Vuoi prenotare al Generator Amsterdam?
- Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
L’ostello disporrà di 168 camere con bagno interno, doppie e quadruple, con splendida vista sul parco o sui giardini circostanti. Caratteristica comune un po’ a tutta la struttura sarà la presenza di soffitti alti e di interni ad architettura stilizzata e di ispirazione locale; alla stregua del Generator Hostel di Barcellona, anche la sede di Amsterdam presenterà, in aggiunta alle camere, un appartamento di lusso per 6 persone con facciate in vetro.
In linea con la mission del brand Generator, la struttura restituirà valore storico ad un antico edificio della capitale olandese; l’ostello sorgerà infatti in un complesso edificato nel 1917 che ha ospitato, in passato, il reparto di Zoologia e Scienze della Salute dell’Università di Amsterdam.
“Il nuovo Generator Hostel di Amsterdam” dichiara Josh Wyatt responsabile del marchio Generator, “proseguirà la linea strategica perseguita dalla società di acquisto e riposizionamento all’interno di splendidi edifici di caratura mondiale, per creare un business globale nel settore degli ostelli di lusso con design-led”.